Camere

Phoenix Aerial dispone di un proprio parco macchine da presa ed accessori per realizzare produzioni audiovisive e cinematografiche: ARRI Alexa Mini 4K, Sony A7S con recorder esterno 4K Atomos Shogun, Sony F7S 4K, Teradek Bolt Pro 2000 2nd gen, obiettivi e filtri.



 

ARRI ALEXA MINI 4K

Dotata di un frame leggero in fibra di carbonio e con un design studiato per gimbal e multicotteri, il nuovo corpo macchina di casa ARRI è stato progettato per riprese video cinematografiche in Ultra-HD / 4K in formato ProRes fino a 200fps e con filtri ND interni e motorizzati. Il controllo motorizzato delle lenti è affidato ai sistema Wireless Compact Unit WCU-4 ed al sistema SXU-1 di ARRI, disponibili a noleggio insieme ai motori C-Force MINI, viewfinder MVF-1 ed altri accessori per utilizzo della macchina da presa in versione studio. Possibilità di noleggio anche con drone e MoVi.


SONY FS7 4K

La videocamera FS7, dotata di un sensore CMOS Exmor Super 35mm 4K, supporta le riprese 4K a 60p o Full-HD 4:2:2 a 10bit fino a 180 fps in formato XAVC, oltre a registrare in formato MPEG-2 HD 4:2:2. Possibilità di noleggio anche con drone e MoVi, con adattatore Metabones per lenti Canon EF.


SONY ALPHA 7S + RECORDER SHOGUN 4K

Dedicata ai videomaker e fotografi professionisti, la nuova fotocamera full-frame è dotata del potente processore BIONZ X a 12.2 megapixel con range di sensibilità ISO 50 – ISO 409600 nella modalità espansa (ISO 200 – 409600 per i filmati). Collegata al recorder esterno Atomos Shogun, disponibile a noleggio, la compatta di casa SONY registra video a risoluzione Ultra-HD e campionamento colore 4:2:2. Possibilità di noleggio anche con drone e MoVi, con adattatore Metabones per lenti Canon EF.

Vuoi noleggiare una macchina da presa?

Questo sito utilizza cookie per erogare servizi di qualità. Se non modifichi le impostazioni del browser ne accetti l'utilizzo.