MoVi

I sofisticati sistemi di stabilizzazione giroscopica a tre assi M10 ed M15 realizzati da FreeFly sono dotati del sistema quick release “Toad in the Hole” FreeFly, grazie al quale possono essere separati dal drone in pochi istanti: in questa configurazione handheld autonoma, possono essere impiegati per eseguire riprese video a terra fluide e perfettamente stabilizzate in modalità Majestic o Dual Operator.



 

QUALITà FREEFLY

Il sistema MoVi di FreeFly, da sempre considerato la migliore soluzione di stabilizzazione gimbal a 3 assi nel settore cinematografico e delle produzioni audiovisive sia aeree che a terra, ad oggi è l'unico sistema capace di garantire precisione e fluidità di movimenti in qualsiasi condizione di utilizzo, e di mantenere la linea dell'orizzonte anche quando utilizzato a velocità elevate. Disponibile a noleggio nelle versioni M10 per payload fino a 5.5kg ed M15 per payload fino a 7kg.


CONTROLLER DEDICATO - FOCUS IRIS ZOOM

Il MoVi Controller è un radiocomando compatibile con i gimbal M5, M10 ed M15, con ricezione della telemetria del sistema di stabilizzazione e possibilità di modificarne al volo i parametri di utilizzo software. Dotato di batteria V-mount, permette di alimentare facilmente monitor operatore e ricevitore video. Il controller è provvisto di gestione remota dei parametri focus-iris-zoom a 3 canali, compatibile con la maggior parte dei motori disponibili sul mercato. Disponibile a noleggio con opzione motori Heden e C-Force Mini.


FLESSIBILITà DI UTILIZZO

Il MoVi di FreeFly può essere installato su multicotteri, crane, peewee e cable-cam in pochi minuti grazie al sistema quick-release Toad in the Hole ed alla piastra Ninja Star, entrambi disponibili a noleggio. La nuova funzionalità MIMIC presente all'interno del controller permette l'utilizzo dello stesso su cavalletto con testa fluida, simulando così il funzionamento di una testa remotata.


PAYLOAD ELEVATO

MoVi M10: Sony Alpha 7s, Canon 5D Mark III, Nikon D4, Panasonic GH4, Sony Alpha 99, Canon 70D, Nikon D800, Canon 1D-C, Blackmagic Cinema Camera 4K, Sony FS100, Sony FS700 (limitata scelta lenti), Canon C100 / C300 / C500, RED Scarlet, RED Epic.

MoVi M15: Sony Alpha 7s, Canon 5D Mark III, Nikon D4, Panasonic GH4, Sony Alpha 99, Canon 70D, Nikon D800, Canon 1D-C, Blackmagic Cinema Camera 4K, Sony FS100, Sony FS700 (limitata scelta lenti), Canon C100 / C300 / C500, RED Scarlet, RED Epic, ARRI Alexa M / Mini, Sony F5 / F55.


TRASMISSIONE E MONITOR HD

Il Bolt Pro 2000 2nd gen è un sistema wireless a zero delay con trasmissione video su frequenza 5.8GHz in formato non compresso con risoluzione Full-HD 1080p, con possibilità di collegamento fino a 4 ricevitori e connsessioni input / output sia 3G-SDI che HDMI. Disponibile a noleggio con 1 o 2 ricevitori e monitor SmallHD AC7 Oled.


TECNICO ON-SITE E OPERATORE

Per garantire un perfetto bilanciamento del payload ed una corretta configurazione e calibrazione software, il sistema viene fornito a noleggio con la presenza on-site di un nostro tecnico specializzato con dotazione di accessori e kit riparazione completo in caso di emergenze. Su richiesta, è possibile richiedere l'intervento di un nostro operatore specializzato nella realizzazione di riprese video con MoVi.

Vuoi noleggiare il sistema FreeFly MoVi?

Questo sito utilizza cookie per erogare servizi di qualità. Se non modifichi le impostazioni del browser ne accetti l'utilizzo.